Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 19 / 09 / 2002

Codice S1.4
D.D. 13 settembre 2002, n. 497

L.R. 67/95: approvazione del bando di concorso pubblico per l’assegnazione di borse di studio a studenti universitari e post-universitari che svolgono ricerche in materia di pace, cooperazione e solidarietà internazionale - Anno 2002

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

* di approvare il Bando di concorso pubblico per il finanziamento di borse di studio per sostenere ricerche e studi in materia di pace, cooperazione e solidarietà internazionale - anno 2002, rivolte agli studenti provenienti da scuole dirette a fini speciali, da corsi di diploma di laurea delle università e degli istituti universitari e da corsi degli istituti superiori di grado universitario che rilasciano titoli aventi valore legale, con sede in Piemonte, finalizzate a completare il percorso di studi di laurea, di specializzazione e di dottorato, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale.

Alla determinazione dei beneficiari e dell’importo delle relative borse di studio si procederà a seguito delle risultanze dell’istruttoria e dell’esame da parte di una Commissione Giudicatrice appositamente nominata mediante successivi atti amministrativi.

La presente determinazione verrà pubblicata per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Anna di Aichelburg

Il bando relativo alla presente determinazione dirigenziale è pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 38 - parte III - del 19 settembre 2002 nella sezione “Annunci” (Ndr).