Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 19 / 09 / 2002

Codice 31
D.D. 30 maggio 2002, n. 137

Prosecuzione riordino dell’archivio dell’Assessorato alla Cultura, affidamento alla ditta Copat. Spesa di Euro 6.201,00 (cap. 11615/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare l’affidamento di incarico, per le motivazioni e per le attività descritte in premessa, alla Ditta Copat, Via Gropello 16 10100 Torino, per una spesa complessiva di Euro 6.201,6 (IVA inclusa).

Il pagamento delle spettanze avverrà, per quanto riguarda i lavori di inventariazione, in due tranche la prima pari al 50% ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa, la seconda, pari al restante 50%, al termine dei lavori dietro presentazione di regolare fattura, inventario e elenco di scarto.

Per quanto riguarda il trasporto del materiale della Soprintendenza ai Beni Librari dietro presentazione di fattura ad avvenuto spostamento del materiale.

Alla spesa totale di Euro 6.201,6 si fa fronte con l’accantonamento n. 100364 assunto con la DGR n. 46-5232 del 04.02.2002.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli