Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 38 del 19 / 09 / 2002

Codice 31.1
D.D. 30 maggio 2002, n. 136

Interventi di valorizzazione e inventariazione di archivi storici piemontesi. Piano 1999: saldi. Spesa di Euro 6.507,32 (cap. 11720/2002)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di assumere, per le motivazioni e secondo le modalità illustrate in premessa, un impegno di spesa di Euro 6.507,32 quale somma relativa ai saldi dei contributi assegnati con determinazione n. 219 del 13.7.1999 agli enti elencati all’Allegato A alla presente determinazione, che ne fa parte integrante.

La liquidazione delle somme di cui all’allegato A ai destinatari (colonna Ente), per le somme indicate per ciascun destinatario (colonne saldo), avverrà ad avvenuta ricezione, da parte dell’ufficio regionale competente della seguente documentazione:

- pezze giustificative della spesa per l’intervento di schedatura, riordino e inventariazione di cui al contributo: mandati di pagamento e/o fatture o parcelle quietanzate;

- copia dell’inventario dell’archivio in forma cartacea e su supporto informativo;

- copia del collaudo del Soprintendente archivistico per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Alla spesa complessiva di Euro 6.507,32 si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo 11720 del bilancio di previsione dell’anno 2002, accantonato con D.G.R. n. 46 - 5232 del 4.2.2002 (A. n. 100367).

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli

Allegato