Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 37

Codice 16.3
D.D. 5 settembre 2002, n.125

Incentivi automatici di cui all’art. 1 L. 341/95 e s.m.i. ed all’art. 8 c.2 L. 266/97. Approvazione del bando e della relativa modulistica; fissazione della data di apertura del bando

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1) di approvare i modelli di dichiarazione-domanda di prenotazione per investimenti fissi (allegato A1 alla presente determinazione) e per investimenti mobili (allegato A2 alla presente determinazione) nonchè il modello di dichiarazione-domanda di fruizione per investimenti fissi (allegato B1 alla presente determinazione) e per investimenti mobili (allegato B2 alla presente determinazione) degli incentivi di cui all’art. 1 L.8/8/95 n° 341 e s.m.i. ed all’art. 8 comma 2 L. 7/8/97 n°266;

2) di fissare le modalità per la presentazione delle dichiarazioni-domanda per la prenotazione degli incentivi in questione nel testo di seguito esposto:

– Le dichiarazioni-domanda per la prenotazione dell’incentivo di cui all’art. 1 L.8/8/95 n°341 e s.m.i. e dell’incentivo di cui all’art. 8 comma 2 L. 7/8/97 n°266 possono essere presentate dalle imprese aventi titolo a partire dal giorno 8 ottobre 2002. (orario 9 - 18); non sono accolte le dichiarazioni-domanda presentate allo sportello del gestore concessionario anteriormente alla predetta data ovvero posteriormente alla data di chiusura del bando.

– Le dichiarazioni-domanda per la prenotazione possono essere presentate esclusivamente mediante consegna diretta agli sportelli del gestore concessionario, che rilascerà ricevuta contenente la data di ricezione. Gli sportelli del gestore concessionario abilitati alla ricezione sono quelli indicati negli allegati elenchi; sono restituite alle imprese le dichiarazioni-domanda pervenute allo sportello del gestore-concessionario tramite mezzo postale.

– Le dichiarazioni-domanda di prenotazione e di fruizione devono essere redatte avvalendosi esclusivamente degli appositi moduli reperibili sul sito internet della Regione Piemonte (www.regione.piemonte.it/industria) o del gestore-concessionario (www.mcc.it). I moduli allegati alla presente determinazione costituiscono fac-simile non utilizzabile.

– Alle dichiarazioni-domanda di prenotazione pervenute nella stessa giornata è assegnato identico ordine cronologico.

– Nel caso in cui l’entità delle agevolazioni richieste ecceda lo stanziamento programmato, pari a Euro 45.862.531,00, si procederà alla riduzione pro-quota delle agevolazioni limitatamente alle dichiarazioni-domanda pervenute nel giorno di adozione del provvedimento che accerta l’avvenuto esaurimento dei fondi disponibili.

– Le dichiarazioni-domanda per la fruizione sono presentate con le modalità e nei termini indicati al paragrafo 5 della deliberazione della Giunta regionale (D.g.r.) n°. 3-3276 del 19/6/2001 (pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione n°26 del 27/6/2001) e comunque non anteriormente alla ricezione della comunicazione di avvenuta prenotazione delle risorse.

Per quanto non previsto nel presente bando si applicano le disposizioni approvate con la predetta deliberazione n. 3-3276/2001 della Giunta regionale.

Il gestore-concessionario responsabile delle attività istruttorie è l’Associazione temporanea d’imprese del Gruppo BancaRoma, costituita dalla Banca di Roma, dal Mediocredito Centrale e dalla Banca Mediterranea.

Il Mediocredito Centrale è mandatario dell’Associazione temporanea d’imprese.

3) Con successivo provvedimento si disporrà la pubblicazione di apposito avviso sui quotidiani “La Stampa” ed “Il Sole 24 Ore”, contestualmente assumendo il relativo impegno di spesa.

Gli allegati A1), A2), B1) e B2) fanno parte integrante del presente provvedimento.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto

Allegato A1 PDF
Allegato A1 DOC

Allegato A2 PDF
Allegato A2 DOC

Allegato B1 PDF
Allegato B1 DOC

Allegato B2 PDF
Allegato B2 DOC