Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 37 del 12 / 09 / 2002

Codice 25.4
D.D. 18 giugno 2002, n. 864

Impresa Boggeri S.r.l. con sede in Cabella Ligure (AL). Autorizzazione estrazione materiale litoide in esubero proveniente dai lavori di rimozione del guado sul Torrente Scrivia, a valle del ponte per Vocemola, nel Comune di Arquata Scrivia

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare l’Impresa Boggeri S.r.l. con sede in Cabella Ligure (AL) ad estrarre dall’alveo idrico del Torrente Scrivia nel Comune di Arquata Scrivia (AL) mc. 790,00 (settecentonovanta metri cubi) di materiale litoide provenienti dalla rimozione del guado a valle del ponte per Vocemola.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Generale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Due copie conformi all’originale, in bollo, dovranno essere tempestivamente registrate; una copia dell’originale registrato dovrà essere immediatamente trasmesso a questo Settore, il tutto a cura e spese della Ditta.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno