Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 37 del 12 / 09 / 2002

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato di n. 3 Operatori Tecnici Cuochi (Cat. B)

In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Amministrativo n. 542/D. A. del 30/08/2002 è indetta, per far fronte a particolari punte di attività per esigenze straordinarie, pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato di

n. 3 Operatori Tecnici Cuochi (Cat. B).

Sono richiesti i requisiti generali e specifici di cui al D.P.R. n. 220/2001 ed al D.P.R. n. 270/87, e s.m.i., nonché il possesso di attestato di qualifica professionale attinente.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale e vengono uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

L’assunzione a tempo determinato verrà effettuata applicando la graduatoria che viene formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti dal D.P.R. n. 220/2001 e dal D.P.R. n. 270/87, e s.m.i.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nel profilo professionale in questione.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Dipartimento Amministrativo (S.O.C. Personale/ Ufficio Acquisizione Risorse Umane) Asti, Via Conte Verde n. 125, tel. 0141/394306-44.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia