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Bollettino Ufficiale n. 37 del 12 / 09 / 2002

APPALTI

Comune di Poirino (Torino)

Bando di gara - Appalto per il servizio di verifica dell’Imposta Comunale sugli Immobili

Comune di Poirino, Via Cesare Rossi n. 5 - 10046 Poirino - (TO) - Ufficio Tributi - Tel. 011/9450114 - Fax 011/9450235.- Sito Internet: www.comune.poirino.to.it

Stazione appaltante: Comune di Poirino

Procedura di gara: Asta Pubblica

Luogo, descrizione, importo complessivo del servizio:

a) Luogo di esecuzione: Poirino (TO)

b) L’attività di verifica propedeutica all’accertamento ed alla liquidazione dell’imposta comunale sugli immobili del comune, mediante il controllo di tutte le annualità non ancora prescritte;

c) La fornitura di tutti i dati raccolti, in formato tale da poter essere riversati nelle procedure informatiche utilizzate dal Comune;

d) La redazione dei relativi provvedimenti amministrativi;

e) Importo complessivo appalto Euro 50.000,00 (cinquantamila/00).

Termine di esecuzione: Il periodo di esecuzione dell’incarico, salvo proroga autorizzata, è pari a settecentotrenta giorni naturali consecutivi a decorrere dal momento della consegna da parte dell’Ufficio Tributi al soggetto aggiudicatario degli atti e dei materiali in suo possesso necessari per l’espletamento dell’incarico e del conseguente verbale di inizio lavori sottoscritto dalle parti.

Documentazione: Il bando di gara contiene le norme relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto.

Termine, indirizzo di ricezione, modalità di presentazione e data apertura offerte: Le offerte dovranno pervenire all’indirizzo in epigrafe entro le ore 13.00 del giorno 2.10.2002, pena l’esclusione, secondo forme e modalità indicate nel bando di gara. Si provvederà all’apertura delle offerte il giorno 4.10.2002 alle ore 10.00.

Cauzione: L’offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di Euro 2.500,00 (duemilacinquacento/00) da costituirsi secondo forme e modalità indicate nel bando di gara.

Soggetti ammessi alla gara: Il servizio verrà affidato esclusivamente ad un soggetto iscritto all’albo di cui all’art. 53 del D.lg. 446/97 istituito con decreto del Ministro delle finanze 11 settembre 2000, n. 289. La ditta aggiudicataria dovrà avere una sede operativa da almeno diciotto mesi nell’ambito della Regione Piemonte ed aver gestito con soddisfazione dell’amministrazione la liquidazione e l’accertamento ICI in non meno di 5 (cinque) comuni. Il Comune si riserva la verifica dell’attendibilità dei requisiti. L’indicazione della percentuale d’aggio richiesta a titolo di corrispettivo non potrà essere superiore al 30% I.V.A. esclusa.

Termini per la validità dell’offerta: Le imprese concorrenti rimangono vincolate per un periodo di tempo massimo di centottanta giorni naturali e consecutivi alla data di presentazione dell’offerta.

Criterio di aggiudicazione: L’aggiudicazione sarà fatta a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta migliore in termini tecnico-economici, ad insindacabile giudizio dell’apposita Commissione Giudicatrice. Tra le offerte pervenute ed idonee, quella meglio rispondente alle necessità dell’Amministrazione risulterà dalla valutazione dei seguenti elementi come meglio specificato nel capitolato d’appalto:

- Progetto contenente i principi e le modalità tecniche e pratiche di esecuzione del servizio - Punti da 0 a 30

- Offerta di carattere economico indicante la percentuale d’aggio richiesta a titolo di corrispettivo - Punti da 0 a 50

- Valutazione dell’affidabilità in base alle esperienze acquisite nel settore, circa la conduzione di servizi analoghi all’oggetto del presente capitolato - Punti da 0 a 20

Il Responsabile ICI
Alessandra Sferra