Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 5 agosto 2002, n. 129-6961

Fondazione Orizzonte Speranza - Onlus: Accreditamento Casa di Cura “Stella del Mattino” - Boves (CN), Via Mellana, 7 - per tre Unita’ funzionali di Recupero e Rieducazione Funzionale di 2° livello in fascia A

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di accreditare in fascia A, ai sensi della D.C.R. 616/2000 e successivi provvedimenti la Casa di Cura “Stella del Mattino”, la cui titolarità è in capo alla “Fondazione Orizzonte Speranza - Onlus”, per le tre unità funzionali di Recupero e Rieducazione Funzionale di 2° livello, di cui una ad indirizzo specialistico cardiologico, composte rispettivamente di 20, 20 e 20 posti letto.

- di autorizzare la struttura sopra indicata a continuare ad erogare per conto del Servizio Sanitario Nazionale l’attività oggetto di accreditamento alle condizioni previste dai provvedimenti attuativi regionali disposti in applicazione degli artt.8 quinquies e 8 sexies del decreto legislativo 229/99, nonché delle restanti disposizioni statali in materia di programmazione economico-sanitaria e relativi atti regionali.

Alla suddetta Casa di Cura, per le attività erogate, saranno applicate le tariffe di cui agli specifici provvedimenti regionali.

(omissis)