Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 5 agosto 2002, n. 128-6960

Casa di Cura “Villa Iris” s.r.l. - via Cesare Pavese n. 12 (Pianezza). Accreditamento per attivita’ ambulatoriale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di accreditare, ai sensi della D.C.R. 616/00 e successivi provvedimenti attuativi ed integrativi, la Casa di Cura Villa Iris s.r.l. - Via C.Pavese n. 12 ,Pianezza (TO)- per attività ambulatoriale di fascia A relativa alla diagnostica per immagini di 1° livello, di recupero e rieducazione funzionale di 1° livello, nonché le attività specialistico-ambulatoriali relative alle specialità di cardiologia, geriatria, oculistica, neurologia, urologia, pneumologia, ortopedia ed otorinolaringoiatria.

- di accreditare, ai sensi della D.C.R. 616/00 e successivi provvedimenti attuativi ed integrativi, la Casa di Cura Villa Iris s.r.l. - Via C.Pavese n. 12 ,Pianezza (TO)- per attività di diagnostica di laboratorio (laboratorio generale di base con i settori specializzati di chimica clinica e tossicologia, ematologia, microbiologia e sieroimmunologia) di fascia B.

La struttura sopra indicata potrà erogare per conto del Servizio Sanitario Nazionale l’attività oggetto di accreditamento, nelle more della definizione da parte dell’Amministrazione Regionale del fabbisogno di assistenza, secondo le funzioni sanitarie individuate dall’emanando Piano Socio-Sanitario Regionale, nonché degli eventuali livelli integrativi locali e le esigenze connesse all’assistenza integrativa di cui all’art.9 del D.Lvo 229/99, sulla scorta dei provvedimenti attuativi regionali disposti in applicazione degli artt. 8 quinquies e 8 sexies del predetto decreto legislativo, nonché delle restanti disposizioni statali in materia di programmazione economico-sanitaria e relativi atti regionali, di cui in particolare alla D.G.R. n. 39-6552 dell’8.07.2002.

Alla suddetta struttura, per l’attività erogata, saranno applicate le tariffe di cui agli specifici provvedimenti regionali.

(omissis)