Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 5 agosto 2002, n. 86-6922

Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Piemonte e FinPiemonte SPA per la disciplina delle attività di gestione finanziaria relative alla partecipazione della Regione Piemonte al progetto di gemellaggio Phare Twinning n. HU 0008-01 “ (Programma Preparatorio per la messa in opera dei Regolamenti dei Fondi Strutturali)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* Di approvare lo schema di convenzione tra la Regione Piemonte e FinPiemonte SPA, inerente le attività di gestione finanziaria e di organizzazione delle missioni degli esperti dipendenti pubblici (civil servant) e non civil servant correlati alla partecipazione della Regione Piemonte al progetto di gemellaggio Phare n. HU 0008-01 denominato “Regional Preparatory Programme for the Implementation of Structural Funds Regulations - RPP” (Programma Preparatorio per la messa in opera dei Regolamenti dei Fondi Strutturali - RPP) riportato in allegato per fare parte integrante del presente atto.

* Di dare mandato al Responsabile del Settore Affari Internazionale e Comunitari di assumere tutti gli atti necessari e sottoscrivere la convenzione.

(omissis)