Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 5 agosto 2002, n. 6-6842

Dipendenti regionali Sigg. Guido Marchisio, Ivo Morello, Marcello Persia e Vincenzo Tosatti: autorizzazione incarico di docenza a favore dell’A.F.P. di Dronero (CN) ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

I signori Guido Marchisio, Ivo Morello, Marcello Persia, Vincenzo Tosatti, dipendenti regionali funzionalmente assegnati alla Direzione Formazione professionale - Lavoro, ed in servizio presso l’A.F.P. di Verzuolo, sono autorizzati, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/1989, ad assumere ciascuno l’incarico di insegnamento a favore dell’Azienda di formazione professionale di Dronero (CN), nel periodo settembre 2002 - giugno 2003 e per le materie ed il numero di ore riportati in premessa.

L’espletamento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate entro i 90 giorni successivi all’assenza.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta il diritto a percepire gli eventuali compensi, indennità o rimborsi spese eventualmente corrisposti. Tali compensi, indennità o rimborsi spese saranno liquidati direttamente dall’Azienda di formazione a ciascun dipendente, con obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

(omissis)