Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Codice 18.3
D.D. 30 maggio 2002, n. 99

Nomina di rappresentante delle organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti all’interno della 1 a Commissione ex art. 9 L.R. n. 46/95, operante presso l’ATC di Novara, in sostituzione di precedente componente dimissionario

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di nominare, in virtù della designazione citata in premessa, il sig. Valter Bossoni all’interno della 1 a Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i. operante presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Novara, in qualità di membro effettivo ed in rappresentanza delle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori Dipendenti, in sostituzione del precedente componente dimissionario.

L’incarico attribuito con il presente provvedimento avrà termine con la scadenza della Commissione in oggetto, ai sensi della L.R. n. 46/95 e s.m.i., art. 9, comma 8.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso in via gerarchica innanzi al Direttore della Direzione Edilizia, nonchè ricorso in via ordinaria presso gli organi e nei termini stabiliti dalle disposizioni vigenti.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini