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Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Codice 12.3
D.D. 1 luglio 2002, n. 93

L.R. 63/78, art. 47. Spese per le attività ed il funzionamento dei laboratori agrochimici, fitopatologici e dell’agrometeorologia del Settore Fitosanitario regionale. Euro 2.451,00. (Cap. 12990/2002)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata, ai sensi dell’art. 31, punto 1, lettera g), della L.R. 23 gennaio 1984, n. 8, e successive modificazioni ed integrazioni, alle sottoelencate ditte la fornitura dei materiali a fianco di ciascuna indicate:

a) Torino Isolanti S.r.l. - Via Brandizzo 242 - 10088 Volpiano (TO) - per complessivi Euro 1.539,00, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto in sostituzione del deposito cauzionale: n. 2.000 pannelli in materiale isolante del tipo Floormate 200 (marchio Dow Chemical);

b) Timbrificio Milano S.n.c. - Via Milano 133 - 15100 Alessandria - per complessivi Euro 912,00, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto in sostituzione del deposito cauzionale: n. 400 targhette in alluminio anodizzato;

- di esonerare le sopra citate ditte dal versamento della cauzione in considerazione dello sconto a tal uopo praticato ai sensi dell’art. 37 della L.R. citata in precedenza n. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare le competenze alle ditte sopracitate dietro presentazione di apposite fatture e del certificato di collaudo, ai sensi della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di applicare nei confronti delle ditte fornitrici, ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare le competenze alle ditte sopracitate dietro presentazione di apposite fatture e del certificato di collaudo, ai sensi della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di applicare nei confronti delle ditte fornitrici, ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni, una penale, per ogni decade di ingiustificato ritardo, pari all’1% sull’ammontare della fornitura non consegnata entro 90 giorni dalla data di ricevimento del relativo buono di ordinazione;

La spesa complessiva di Euro 2.451,00, oneri fiscali compresi, è impegnata sul Cap. 12990 del bilancio per l’anno 2002 (accantonamento n. 100486).

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin