Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Codice 12.2
D.D. 22 maggio 2002, n. 54

Legge 25 novembre 1971 n. 1096. Nomina della Commissione Regionale per l’esame delle domande per il rilascio della licenza per la produzione e la vendita di prodotti sementieri

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

La Commissione regionale per l’esame delle domande di licenza per la produzione e la vendita dei prodotti sementieri, ai sensi dell’articolo 2, comma 2, della legge 25 novembre 1971, nº 1096, così come modificato dall’articolo 20 della legge 20 aprile 1976, nº 195, viene costituita come di seguito specificato:

- Gianfranco Latino, funzionario del Settore Sviluppo delle Produzioni Vegetali: Presidente;

- Danilo Davì, funzionario del Settore Fitosanitario Regionale;

- Luciana Quagliotti, professore ordinario di Genetica Agraria presso il DI.VA.P.R.A. sez. Miglioramento Genetico dell’Università degli Studi di Torino;

- Sergio Lanteri, professore associato presso il Dipartimento di Valorizzazione e protezione delle risorse agroforestali presso l’Università degli Studi di Torino,

- Massimo Bertone, rappresentante produttori sementieri c/o Bertone Sementi S.p.A., Strada Caracciolo, 35 15030 Terruggia (Al)

- Marcello Garavelli, rappresentante produttori sementieri, c/o Garavelli M e F., strada Torino 200, 13100 Vercelli;

- Funge da segretario della Commissione un dipendente dell’Assessorato Regionale Agricoltura scelto nell’ambito del Settore Sviluppo delle Produzioni Vegetali.

Ai sensi dell’art. 2, comma 3, della legge 25 novembre 1976 nº 195, la Commissione viene integrata, di volta in volta e relativamente alle domande presentate dalle ditte delle singole Province, dai componenti indicati nell’allegato 1 alla presente determinazione per farne parte integrante.

La Commissione dura in carica tre anni, può essere confermata e comunque continua la propria attività fino alla costituzione della nuova Commissione.

Le eventuali sostituzioni di membri dimissionari possono essere effettuate, con propria determinazione, dal responsabile della Direzione Regionale 12 - Sviluppo dell’Agricoltura, a seguito delle dimissioni scritte con i nominativi all’uopo segnalati dagli Enti e dalle Associazioni che avevano designato il membro dimissionario.

Il Direttore regionale
Vito Viviano