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Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

Codice 12.3
D.D. 14 maggio 2002, n. 50

L.R. 63/78, art. 47. Spese per le attività ed il funzionamento dei laboratori agrochimici, fitopatologici e dell’agrometeorologia del Settore Fitosanitario regionale. Euro 6.455,10 (Cap. 12990/2002)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata, ai sensi dell’art. 31, punto 1, lettera g), della L.R. 23 gennaio 1984, n. 8, e successive modificazioni ed integrazioni, alle sottoelencate ditte la fornitura dei materiali e dei servizi a fianco di ciascuna indicate:

a) Centro Servizi S.a.s., Via Vacchieri, 5/7 - 10093 Collegno (TO), per euro 743,70, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto di euro 103,29 praticato in sostituzione del deposito cauzionale: rinnovo contratto assistenza tecnica e manutenzione “Sistema Expert-1;

b) Ages Arti Grafiche, C.so Traiano 124 - 10127 Torino, per euro 2.751,00, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto dello 0,5% praticato in sostituzione del deposito cauzionale: moduli per certificati fitosanitari;

c) Megg di Ghisellini Giuliana, Via Manzoni, 35 - 22070 Albiolo (CO), per euro 2.960,40, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto di euro 57,00 praticato in sostituzione del deposito cauzionale: intervento manutenzione su granulometro M24 per laboratorio Ceva;

- di esonerare le sopra citate ditte dal versamento della cauzione in considerazione dello sconto a tal uopo praticato ai sensi dell’art. 37 della L.R. citata in precedenza n. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare le competenze alle ditte sopracitate dietro presentazione di apposite fatture e del certificato di collaudo, ai sensi della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di approvare la proposta di contratto allegata alla presente determinazione per farne parte integrante;

- di applicare nei confronti delle ditte fornitrici, ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni, una penale, per ogni decade di ingiustificato ritardo, pari all’1% sull’ammontare della fornitura non consegnata entro 90 giorni dalla data di ricevimento del relativo buono di ordinazione.

La spesa complessiva di Euro 6.455,10, oneri fiscali compresi, è impegnata sul Cap. 12990 del bilancio per l’anno 2002 (accantonamento n. 100486).

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin