Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 / 09 / 2002

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Trasporti

Giochi Olimpici Invernali Torino 2006. Progetto di Nuova seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso “Nuovo Garnel” nel comune di Sestriere. Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di verifica della procedura di VIA e contestuale procedimento di valutazione di incidenza ai sensi della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40, del regolamento regionale emanato con D.P.G.R. 16.11.2001 e della legge 285/00, secondo quanto disposto dalla D.G.R. 42-4336 del 5 novembre 2001

In data 23.8.2002, con nota prot. n. 8240/26, la Direzione Regionale Trasporti, situata in Piazza Nizza 44, Torino ha ricevuto da parte dell’Agenzia Torino 2006, con sede legale in Torino, Galleria San Federico n. 16, copia degli elaborati relativi al progetto di Nuova seggiovia quadriposto ad ammorsamento fisso “Nuovo Garnel” nel comune di Sestriere, contestualmente depositati presso l’Ufficio di Deposito Progetti regionale di Via Principe Amedeo, n. 17 - Torino, ai sensi dell’articolo 10, comma 2, della L.R. n. 40/1998.

Inoltre, in data 22.8.2002, l’Agenzia Torino 2006 ha presentato al Nucleo centrale dell’Organo Tecnico regionale domanda di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA (prot. di ricevimento n. 15445 in data 22/08/02 della Direzione Ambiente e Rifiuti), ai sensi dell’art. 10, comma 1, della L.R. n. 40/1998 e del procedimento di valutazione di incidenza, ai sensi del regolamento regionale emanato con D.P.G.R. 16.11.2001, relativamente al progetto in oggetto.

Data di avvio del procedimento: 23.8.2002

Conclusione del procedimento: entro i termini stabiliti dalla D.G.R. n. 42-4336 del 5.11.2001

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di Deposito Progetti regionale (con orario di apertura: 9.30 - 12.00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica e del contestuale procedimento di valutazione di incidenza è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici dovranno essere presentati all’Ufficio di Deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing. Tommaso Turinetti, Dirigente assegnato in posizione di staff intermedio alla Direzione Trasporti (tel. 011/4323120); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi al geom. Carlo Cravero, funzionario del Settore Viabilità ed Impianti Fissi (tel. 011/4324969).

Avverso il provvedimento finale è possibile, per chiunque vi abbia interesse, esperire ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del Procedimento
Tommaso Turinetti