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Bollettino Ufficiale n. 35 del 29 / 08 / 2002

APPALTI

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Acquisto automezzi

1) Ente appaltante: A.S.O. San Giovanni Battista di Torino - Struttura Complessa Patrimonio - C.so Bramante n. 88 - Torino

2.a) Procedura di aggiudicazione: aperta

2.b) Forma dell’appalto: pubblico incanto

3.a) Luogo di consegna: vedi punto 1

3.b) Oggetto dell’appalto: acquisto automezzi vari come di seguito elencati (gli importi annuali si intendono indicativi e presunti IVA compresa):

Lotto 1: fornitura di n. 1 ambulanza attrezzata di rianimazione e n. 1 ambulanza predisposta (Euro 130.000,00); Lotto n. 2: fornitura di n. 2 auto monovolume per équipe trapianti/espianti (Euro 31.000,00); Lotto n. 3: fornitura di n. 1 station wagon per équipe trapianti/espianti (Euro 93.000,00); Lotto n. 4: fornitura di n. 1 monovolume per trasporti cumulativi di persone e contestuale ritiro di n. 2 Furgoni Fiat Ducato usati (Euro 31.000,00); Lotto n. 5: fornitura di n. 4 auto “utilitarie” e contestuale ritiro di n. 1 Fiat Autocarro usato (Euro 41.500,00); Lotto n. 6: fornitura di n. 1 auto multiservizi e contestuale ritiro di n. 1 Fiat Fiorino usato (Euro 10.500)

3.c) I quantitativi delle forniture sono meramente indicativi e presunti; pertanto, l’Amministrazione potrà, a suo insindacabile giudizio senza che la Ditta possa eccepire alcunché, diminuire ovvero incrementare il dato quantitativo delle forniture.

4) Termine ultimo per il completamento della fornitura: come da Capitolati

5) Richiesta di documenti: Le copie del bando di gara e suoi allegati, dei Disciplinari e dei Capitolati tecnici possono essere ritirate, a seguito di presentazione di domanda in carta libera, presso la A.S.O. “San Giovanni Battista” di Torino - Struttura Complessa - Via Nizza n. 138 - 4º piano - Torino o possono essere spedite tramite servizio postale con tassa a carico del destinatario, a mezzo fax o posta elettronica: tel. 011.633.5904 - fax 011.066.3001 - e-mail: nbeccati@molinette.piemonte.it.

6.a) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 30.09.2002 a pena di esclusione

6.b) Indirizzo per il ricevimento delle offerte: come da Disciplinari di gara

6.c) Lingua o lingue: Italiano.

7.a) Persone ammesse a presenziare l’apertura delle offerte: come indicato nei Disciplinari di gara

7.b) Data, luogo e ora dell’apertura delle offerte: come indicato nei Disciplinari di gara.

8./9) Garanzie richieste e pagamenti: nei tempi e con le modalità prescritte nei Disciplinari e nei Capitolati di gara.

10) Raggruppamento di fornitori: sono ammesse a presentare offerte anche imprese appositamente e temporaneamente raggruppate, ai sensi dell’art. 10, D.L.gs. n. 358/92 e s.m.i. Non è richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in una forma giuridica determinata, tale trasformazione è richiesta solo qualora dovessero risultare aggiudicatarie. In tal caso nella domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritto l’impegno a costituirsi in ATI. Nel caso di Imprese riunite, le dichiarazioni e quant’altro previsto dal Disciplinare di gara, dovranno essere relative a ciascuna delle Imprese , sia capogruppo che mandanti e dovranno essere da esse redatte e/o sottoscritte come da fac-simili. Le imprese che partecipano ad un raggruppamento non possono partecipare anche singolarmente o fare parte di altri raggruppamenti.

11) Condizioni minime: i concorrenti dovranno presentare, a pena di esclusione, la documentazione prevista agli artt. 1 e 2 del Disciplinare di gara.

12) Validità dell’offerta: l’offerente è vincolato alla propria offerta per 180 gg. naturali e consecutivi che decorreranno dal termine ultimo per la presentazione della stessa; trascorso tale termine senza che sia intervenuta l’aggiudicazione, il soggetto candidato, con espressa dichiarazione scritta, da inviare al medesimo indirizzo indicato per la presentazione dell’offerta, può recedere dall’offerta stessa.

13) Criteri di aggiudicazione: come stabilito nei Disciplinari di gara.

15) Altre informazioni: Ogni decisione in ordine all’aggiudicazione è riservata all’Amministrazione e pertanto il presente avviso non impegna la stessa.

A norma dell’art. 10 della legge 675/96 e s.m.i., si comunica che i dati raccolti nell’ambito della presente procedura sono esclusivamente finalizzati allo svolgimento della stessa; i partecipanti alla gara, conferendo i dati richiesti, autorizzano, implicitamente, l’utilizzazione dei dati limitatamente agli adempimenti della procedura di gara. Il rifiuto a fornire i dati richiesti determina l’esclusione dalla gara.

L’accesso agli atti da parte degli interessati e dei controinteressati è disciplinato dalla L. 241/90.

I diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’art. 13 della L. 675/96 a cui si rinvia espressamente.

L’Amministrazione procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purché valida e congrua.

Per ulteriori informazioni: Patrimonio - tel. 011/633. 5904

17) Data di invio del bando alla G.U.C.E. 07.08.2002

18) Data di ricevimento del bando: 07.08.2002

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero