Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 35 del 29 / 08 / 2002

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Torino - Servizio Valutazione Impatto Ambientale e Pianificazione e gestione attività estrattive

1) Realizzazione di una nuova porcilaia, Comune di Villafranca Piemonte. Proponente: Azienda agricola Sant’Antonio, Villafranca Piemonte - 2) Strada di collegamento tra SP 2 di Germagnano e SP 13 di Front - Tronco dalla SP 2 alla SP 16, Comune di Ciriè - Proponente: Provincia di Torino, Torino - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Verifica della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 10 comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998 n. 40 e s.m.i.

1) Si comunica che l’Azienda Agricola Sant’Antonio, con sede legale in Villafranca Piemonte, Str. Cavour n. 16, Partita IVA 01126910015, ha depositato presso l’Ufficio di deposito - Sportello Ambiente - della Provincia di Torino, via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. n. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto di una nuova porcilaia, Comune di Villafranca Piemonte, sulle particelle n. 84-85 del foglio 57, rientrante nella categoria progettuale n. 1 dell’Allegato B2.

2) Si comunica che la Provincia di Torino, Servizio Infrastrutture Territoriali ed Assistenza Tecnica Enti Locali, Via Maria Vittoria n. 12, Torino, partita IVA 01907990012, ha depositato presso l’Ufficio di deposito - Sportello Ambiente - della Provincia di Torino, via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell’art. 10 comma 2, L.R. n. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto di Strada di collegamento tra SP 2 di Germagnano e SP 13 di Front - Tronco dalla SP 2 alla SP 16, Comune di Ciriè rientrante nella categoria progettuale n. 28 dell’ Allegato B2.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lo Sportello Ambiente (Lun/Ven 9-12 Mer 15-19), per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia della Autorità Competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di Valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico - scientifici dovranno essere depositati all’Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i. il responsabile del procedimento n. 1) è l’Ing. Valerio Vittone e la responsabile del procedimento n. 2) è la Dott.ssa Paola Molina, tel. 011/8613825 fax. 011/8613857, del Servizio V.I.A.

La Dirigente del Servizio V.I.A.
dott.ssa Paola Molina