Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 22 / 08 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 31 luglio 2002, n. 9-6833

Attività Formativa per Guardie Ecologiche Volontarie - D.G.R. 47-5233 del 4 febbraio 2002 - Parziale modifica

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

Di modificare il 3° comma del punto 13 dell’allegato n° 1 della D.G.R. 47 - 5233 del 4/2/2002, sostituendolo con il seguente comma: “L’Amministrazione Provinciale provvederà alla nomina delle commissioni d’esame invitando le Amministrazioni interessate a designare un rappresentante”. Allo stesso modo la frase relativa al rilascio dell’attestato di frequenza e profitto è così modificata: “Il superamento dell’esame dà diritto al candidato al rilascio da parte dell’Amministrazione Provinciale dell’Attestato di frequenza e profitto (in bollo), con conseguente idoneità alla nomina a Guardia Ecologica Volontaria, nel rispetto della normativa vigente in materia.

Di stabilire che i rapporti tra Regione Piemonte e Soggetti Attuatori siano regolati attraverso un atto di adesione ad una proposta regionale che impegni i soggetti attuatori ad attenersi alle disposizioni impartite dalla Regione nel rispetto dell’autonomia dei soggetti medesimi nell’organizzazione e nell’utilizzo delle risorse assegnate.

Di autorizzare l’attivazione anticipata nel 2002 di un corso programmato per l’anno 2004, senza oneri aggiuntivi per l’Amministrazione Regionale.

(omissis)