Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 22 / 08 / 2002

Codice 21.1
D.D. 12 aprile 2002, n. 122

L.r. 75/96. Compartecipazione a grande evento turistico-sportivo VI Master Nazionale Nike Junior Tour 2002. Impegno di spesa di Euro 37.185,00, o.f.i.. Cap. 14600/2002 (acc. n. 100293)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di compartecipare al VI “Master Nazionale Nike Junior Tour 2002", organizzato dalla ERTP Italia S.a.s., mettendo a disposizione la somma di Euro 37.185,00 o.f.i., pari a lire 72.000.000;

- di impegnare a tale scopo la somma di Euro 37.185,00 o.f.i., sul capitolo 14600 del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2002 (acc. n. 100293).

La somma di Euro 37.185,00, o.f.i., sarà liquidata a favore della ERTP Italia S.a.s., Via M. Serao 2, 10024 Moncalieri (TO), dietro presentazione di fattura intestata alla Regione Piemonte, vistata dal Dirigente Responsabile del Settore Coordinamento della promozione domanda turistica.

A fronte di tale compartecipazione, la ERTP Italia S.a.s. dovrà provvedere a che l’evento dia la massima visibilità istituzionale alla Regione Piemonte. In particolare:

Materiale cartaceo.

Dovrà essere apposto il logo “Piemonte, scopritelo adesso”, sulle brochure di iscrizione (da distribuire 10.000 copie per ogni località; 50.000 alla Federazione Italiana Tennis, 20.000 distribuiti in occasione degli eventi Nike).

Dovrà essere apposto il logo “Piemonte, scopritelo adesso”, sulle locandine (da distribuire 10.000 alla Federazione Italiana Tennis, 15000 in tutti i circoli tennis d’Italia).

Dovrà essere apposto il logo Regione Piemonte, sui comunicati stampa.

Cartellonistica

Dovranno essere posti n. 8 striscioni Regione Piemonte in “PVC” sui campi da gioco di ogni località.

Media.

Dovranno essere posti gli striscioni Regione Piemonte con il logo “Piemonte, scopritelo adesso”, durante la conferenza stampa organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis in occasione del Master nazionale e su tutto il materiale prodotto per l’occasione.

Dovrà essere affisso e comparire uno striscione Regione Piemonte con il logo “Piemonte, scopritelo adesso”, nella trasmissione televisiva realizzata in occasione del Master Nazionale.

Dovrà essere citata la Regione Piemonte in tutti gli articoli redazionali.

Marketing.

Dovrà essere allestito uno stand (4x4) all’interno del villaggio hospitality, durante i giorni di sabato e di domenica relativi alle finali del torneo, per consentire alla Regione Piemonte sponsor di fare sampling o gifting.

Dovrà essere decorata l’auto del tour con il logo “Piemonte, scopritelo adesso”, in sintonia con lo swoosh Nike. L’auto del tour oltre a seguire tutto l’evento, dovrà restare anche in esposizione nel punto di maggior visibilità dei Club per tutta la durata di ogni torneo.

Dovrà essere apposto il logo “Piemonte, scopritelo adesso”, sui 4000 zainetti Nike regalati a tutti gli atleti partecipanti all’evento.

Dovrà essere apposto il logo “Piemonte, scopritelo adesso”, sulle polo Nike indossate dai vincitori in occasione dell’intervista all’interno di una trasmissione televisiva del palinsesto di RAI SAT Ragazzi.

Pubbliche relazioni.

Dovrà essere data la possibilità di invitare ospiti dell’Ente Regione Piemonte, presso la tenda hospitality in un angolo riservato.

Dovrà essere attivato un mini stand da utilizzare per diffondere materiale cartaceo sul territorio e sui prodotti turistici piemontesi.

Qualora il soggetto organizzatore non dovesse rispettare le succitate condizioni, la liquidazione della somma impegnata sarà sospesa.

Il Dirigente responsabile
Anna Maria Costa