Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 34 del 22 / 08 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 29 luglio 2002, n. 68-6812

Centro Medico Chirurgico “Guttuari” - via Guttuari, n° 22 (Asti) - Accreditamento attività di Day Sergery di tipo C e autorizzazione ad erogare attività per conto del S.S.N.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di accreditare in fascia C, ai sensi della DCR 616/2000 e successivi provvedimenti, il Centro Medico Chirurgico “Guttuari”, Via Guttuari, n° 22 (Asti) per attività di Day Surgery di tipo C per l’esecuzione di procedure di cui alla D.G.R. n. 82-1597 del 5.12.2000 relative alle specialità di chirurgia generale, chirurgia maxillo facciale, chirurgia plastica, oculistica, otorinolaringoiatria, urologia ed ortopedia e traumatologia per n° 3 posti letto.

- di autorizzare la struttura in oggetto ad erogare per conto del Servizio Sanitario Nazionale le procedure chirurgiche relative alle specialità di chirurgia generale, oculistica, urologia ed ortopedia e traumatologia, alle condizioni previste dai provvedimenti attuativi regionali disposti in applicazione degli artt.8 quinquies e 8 sexies del D.Lvo 229/99, nonché delle restanti disposizioni statali in materia di programmazione economico-sanitaria e relativi atti regionali.

Alla suddetta struttura, per l’attività erogata per conto del S.S.N., saranno applicate le tariffe di cui agli specifici provvedimenti regionali.

(omissis)