Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 34 del 22 / 08 / 2002

CONCORSI

CON.I.S.A. “Valle di Susa” - Susa (Torino)

Selezione, per titoli ed esami, a n. 1 posto a tempo determinato e pieno di Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D. pos. ec. D. 1

E’ indetta selezione, per titoli ed esami, a n. 1 posto a tempo determinato e pieno di Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D. pos. ec. D. 1 per sostituzione di personale assente per gravidanza e puerperio - Sede di servizio: Sede Centrale del Consorzio - Susa (TO).

Requisiti di accesso: Laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o equipollenti, oppure diploma universitario (Laurea breve) in materie giuridico-amministrative.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire a pena di esclusione (non fa fede il timbro postale) al Con.I.S.A. “Valle di Susa” - Piazza San Francesco n. 4 - 10059 Susa (TO), entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del presente avviso.

Materie d’esame: argomenti di legislazione sociale, argomenti di diritto amministrativo, civile, costituzionale e di contabilità pubblica.

Calendario delle prove di esame: prova scritta a contenuto teorico-pratico: 8 ottobre 2002 ore 9.30;

prova orale (compresa verifica conoscenze informatiche): 8 ottobre 2002 ore 16.00.

Le prove d’esame avranno luogo presso la sede del Consorzio - Piazza San Francesco n. 4 - Susa (TO).

Per informazioni e ritiro copia integrale del bando rivolgersi al Con.I.S.A. “Valle di Susa”, tel. 0122/623.103 - 0122/623104.

Il Direttore
Anna Blais