Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 34 del 22 / 08 / 2002

APPALTI

Consorzio “Azienda Acque Reflue” fra i Comuni di Ciriè - San Maurizio Canavese - San Francesco al Campo e San Carlo Canavese - Ceretta di San Maurizio Canavese (Torino)

Avviso di esperita gara R. art. 20 legge n. 55/90 - lavori di costruzione di sgrigliatore automatico dell’impianto di depurazione consortile in San Maurizio Canavese

Importo a base d’asta: importo complessivo a base d’asta di euro 48.057,53 di cui euro 47.063,09 per lavori assoggettati al ribasso ed euro 994,44 per oneri di sicurezza non soggetti al ribasso.

Sistema di aggiudicazione: pubblico incanto - ai sensi dell’art. 21, co. 1 lett. c) - a corpo e a misura - con il criterio del prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara, al netto degli oneri per la sicurezza, determinato mediante offerta a prezzi unitari, con esclusione di offerte in aumento.

Ditte partecipanti: n. 6 (sei): Gecol di Campomorone (Ge), Ambi.Gest di Torino, Aris Chiappa di Torino, Gestione Impianti Ecologici di Trofarello (To), Industria Costruzioni di Saint Vincent (Ao) e Consorzio Intesa Costruzioni di Barbania (To).

Ditta aggiudicatari: Ambi.Gest, Via Castelgomberto, 141 - Torino -.

Importo di aggiudicazione: euro 43.800,42 cui corrisponde un ribasso del 6,93% sul prezzo a base d’asta.

San Maurizio Canavese, 9 agosto 2002

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Giorgio Pelissa