Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 14 / 08 / 2002

Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale 10 luglio 2002, n. 126

Indizione della procedura selettiva tramite le apposite liste dei disabili di cui alla legge 68/99 per la copertura di n. 1 posto vacante nella dotazione organica del personale del ruolo del Consiglio regionale categoria B con profilo professionale di “esecutore attività dei servizi generali” per le funzioni di centralinista (CT)

(omissis)

L’Ufficio di Presidenza, unanime,

delibera

1. di procedere al reclutamento dell’unità di personale in argomento con le seguenti modalità;

- avvio della procedura selettiva per n. 1 posto vacante nella categoria B.1 con profilo professionale di “Esecutore dei Servizi Generali”, come da allegato A), parte integrante del presente provvedimento, da reclutare tramite le apposite liste dei disabili di cui alla legge 68/99, da destinare alla Direzione “Segreteria dell’Assemblea Regionale” per le funzioni di centralinista, demandando alla competente Direzione del Consiglio Regionale “Amministrazione e Personale” tutti gli adempimenti connessi all’espletamento della medesima procedura e della relativa assunzione;

2. di rinviare a successivo provvedimento dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale la nomina della commissione esaminatrice, composta a norma della L.R. 26/94 e della L.R. n. 51/97, che proceda alla selezione del personale in questione, accertando, ai sensi dell’art. 27 del D.P.R. n. 487/94, l’idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni.

(omissis)