Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 33 del 14 / 08 / 2002

APPALTI

Comune di Castelnuovo Don Bosco (Asti)

Estratto del bando di gara dell’appalto concorso per la concessione dell’edificio comunale ex tiro a segno ed area annessa siti in Castelnuovo Don Bosco - Via San Giovanni

Oggetto del contratto: Progettazione, esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e gestione dell’immobile denominato ex tiro a segno sulla base di specifico progetto presentato da soggetto privato.

La controprestazione a favore del concessionario consiste unicamente nel

diritto di gestire funzionalmente e di sfruttare economicamente tutti i lavori realizzati.

Elementi a base di gara: L’offerta dovrà comprende una parte progettuale ed una proposta economico gestionale. La parte progettuale a firma di soggetto tecnico abilitato dovrà prevedere una proposta di ristrutturazione dell’immobile ed essere corredata da relazione tecnico-descrittiva degli interventi edilizi proposti, computo metrico estimativo, tavole di progetto e documentazione fotografica.

La proposta economico-gestionale dovrà prevedere i seguenti elementi:

Canone da corrispondere all’amministrazione aggiudicatrice da un minimo di Euro 500,00 ad un massimo di Euro 1.000,00 mensili a partire dal 5° anno di esercizio, aggiornato per gli anni seguenti secondo indice ISTAT; tempo massimo previsto per l’esecuzione dei lavori di 180 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna dell’immobile; durata della concessione di 25 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto di concessione;

importo minimo dei lavori da realizzare di Euro 150.000,00; predisposizione di relazione descrittiva contenente la proposta di utilizzo dell’immobile da destinare a esercizio commerciale o pubblico esercizio o centro di valorizzazione di prodotti locali. Saranno privilegiate proposte che prevedano la destinazione dell’immobile alla promozione di prodotti tipici locali quali ad esempio vino, con possibilità di destinare parte del locale a punto d’informazione turistica.

Requisiti soggetti per la partecipazione: La partecipazione alla gara è aperta a tutti gli imprenditori ed ai consorzi, in forma singola o raggruppata.

Termine di presentazione delle offerte: 20.9.2002 ore 12,00.

Il bando integrale di gara è disponibile a richiesta presso l’ufficio di Segreteria Comunale.

Castelnuovo Don Bosco, 2 agosto 2002

Il Segretario Comunale
Alberto Cane