Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 8 / 08 / 2002

Codice 14.1
D.D. 9 aprile 2002, n. 281

Programma Interreg III Italia-Francia Alcotra: approvazione preventivo per l’acquisto di attrezzature informatiche per gli uffici del Segretariato Tecnico di Mentone

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di approvare il preventivo di spesa per l’acquisto dell’attrezzatura informatica per gli uffici sede del Segretariato tecnico congiunto a Mentone per un ammontare di 41.020,41 Euro (oneri fiscali inclusi);

- di affidare con lettera commerciale la fornitura del materiale, così come indicato nel preventivo, alla Ditta PCAM, avente sede in 2721 Chemin St Claude, 06600 Antibes (Francia);

- di dare atto che tale spesa, sulla base dei circuiti finanziari della misura 4.2, approvati dal regolamento d’attuazione, è imputata per competenza con la seguente ripartizione:

Italia 60,53% (Piemonte 58%, Valle d’Aosta 29%, Liguria 13%);

Francia 39,47% (15% Stato, 85% Collettività locali).

- di rimandare a successivo atto l’impegno della spesa relativa a valere sui crediti FESR e/o sulle contropartite nazionali coerentemente con il piano finanziario del Programma Alcotra, approvato con decisione C(2001)2768 del 12/11/2001;

- di inviare copia della presente determinazione ai componenti dell’organismo collegiale e alla Direzione Economia Montana e Foreste della Regione Piemonte in qualità di Autorità di pagamento.

Il Dirigente responsabile
Andrea Ezio Canepa