Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 8 / 08 / 2002

Codice 12
D.D. 11 aprile 2002, n. 38

D.M. (MI.P.A.F.) 27/03/2001 - Riconoscimento della Società “Centro Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l.” di Torino per operare in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (C.A.A.)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. Ai sensi del D.M. (Mi.P.A.F.) 27/03/2001 la Società “Centro Assistenza Agricola Liberi Professionisti S.r.l.” con sede legale in Via Carlo Alberto n. 30, Torino, è riconosciuta per operare in qualità di Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (C.A.A.).

2. L’operatività in qualità di CAA è condizionata:

a. Dalla presentazione all’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA) di Roma (Organismo Pagatore Nazionale), da parte della Società citata, del contratto di polizza assicurativa di cui all’art. 5, comma 1 del D.M. 27/03/2001, al fine di stipulare le previste convenzioni con tale Organismo Pagatore Nazionale e/o con altri Organismi Pagatori Regionali abilitati nel caso di operatività in Regione in cui sono presenti tali Organismi.

b. Dalla conclusione, con esito favorevole, delle istruttorie da parte delle Regioni Emilia Romagna e Sardegna, per consentire alla Società di operare oltre che nel territorio della Regione Piemonte anche nei territori delle Regioni medesime.

Il Direttore regionale
Vito Viviano