Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 32 del 8 / 08 / 2002

CONCORSI

ASL n. 6 - Ciriè (Torino)

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato della durata di mesi quattro in posto di Collaboratore professionale sanitario Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (ex categoria C) per l’U.O.A. Servizio Veterinario Area “C”

In esecuzione della deliberazione n. 1064/DG del 19.7.2002 è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato della durata di mesi quattro in posto di:

Collaboratore professionale sanitario

Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (ex categoria C)

per l’U.O.A. Servizio Veterinario Area “C”

per il progetto obiettivo per il potenziamento delle attività per il controllo del benessere animale negli allevamenti bovini da carne e per la rilevazione di eventuali indicatori di trattamento fraudolento con sostanze anabolizzanti.

Requisiti richiesti:

a) età non inferiore agli anni 18;

b) diploma universitario di Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, conseguito ai sensi dell’art. 6 - comma 3 - del D.L.vo 30.12.1992 n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni, ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente ai sensi del decreto Ministro della Sanità 27.7.2000;

c) iscrizione all’Albo Professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale, attestata da certificato in data non anteriore a mesi sei, rispetto a quella di scadenza del bando;

d) tutti gli altri requisiti generali previsti dall’art. 2 del D.P.R. 27.3.2001 n. 220.

Gli interessati devono far pervenire domanda all’Azienda Sanitaria Locale n. 6 - U.O.A. Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi - Via Battitore n. 7/9 - 10073 Ciriè (TO), entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il predetto si intende osservato in caso di spedizione tramite il servizio postale entro il termine di scadenza comprovato dal timbro e data dell’Ufficio postale accettante.

L’Amministrazione declina ogni responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.L. - telefono 011/9217396 - 011/9217414.

Il Direttore Generale
Sergio Bertone