Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 32 del 8 / 08 / 2002

APPALTI

Comune di Pont Canavese (Torino)

Asta pubblica per l’appalto del servizio di mensa scolastica A.S. 2002/2003

Il Responsabile del Servizio Scuola, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 124 del 15.7.2002 rende noto che in data 5 settembre 2002, alle ore 10,30 nella Casa Comunale, sarà esperita l’asta pubblica per l’appalto relativo al servizio di mensa scolastica e personale comunale per l’A.S. 2002/2003.

L’appalto sarà affidato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in conformità ai contenuti di cui all’art. 73, lettera c) del R.D. 23.5.1924, n. 827, dell’art. 23, comma 1) lettera a), del D.Lgs. 17.3.1995, n. 157 e con la precedura di cui all’art. 76, commi 1°, 2° e 3° del medesimo R.D.

L’importo a base d’asta, al netto di I.V.A., è il seguente:

Euro 3,25 a pasto per gli alunni della Scuola Materna

Euro 3,63 a pasto per gli alunni della Scuola Elementare

Euro 4,13 a pasto per gli alunni della Scuola Media

Euro 4,13 a pasto, per gli insegnanti della Scuola Materna, Elementare, Media

Euro 4,40 a pasto per il personale comunale

per un complessivo di Euro 131.000,00 + I.V.A.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 4 settembre 2002, ore 12,00.

Il bando di gara ed il capitolato d’appalto sono disponibili presso l’Ufficio Scuola.

Il Segretario Comunale
Carlo Consolandi