Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 32 del 8 / 08 / 2002

APPALTI

Comune di Nichelino (Torino)

Estratto bando per incarico professionale per i lavori di riqualificazione del percorso ciclo-pedonale di collegamento tra il Borgo Castello e la palazzina di caccia di Stupinigi e riqualificazione di piazza G. di Vittorio

Il Responsabile del procedimento

in attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 134 del 13.6.02, con la quale vengono definiti e cofinanziati i progetti inseriti nel Piano integrato di area

informa

Che è intenzione dell’Amministrazione comunale procedere all’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione preliminare e definitiva per i lavori di riqualificazione del percorso ciclo-pedonale di collegamento tra il Borgo Castello e la Palazzina di Caccia di Stupinigi e riqualificazione Piazza G. Di Vittorio.

Importo presunto lavori euro 900.000,00; importo presunto delle prestazioni professionali per la compilazione del progetto preliminare e definitivo euro 53.000,00.

Sono ammessi a presentare domanda: Professionisti liberi o associati iscritti ai relativi albi professionali e quanti ne hanno diritto con comprovata esperienza.

Pertanto informa

Quanti in possesso dei requisiti di cui sopra, a fare pervenire all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Nichelino, Piazza G. Di Vittorio 1 10042 Nichelino, Torino, la domanda di partecipazione, in carta semplice e con la documentazione richiesta nel bando integrale, a mezzo raccomandata postale, posta celere o a mano, (non farà fede il timbro postale) entro le ore 9,00 del giorno 10 settembre 2002.

Dichiarazioni, documenti, nonchè il rispetto delle modalità di presentazione dell’offerta sono richiesti a pena di esclusione.

L’offerente avrà la facoltà di svincolarsi dalla propria offerta, in caso di inerzia dell’Amministrazione, decorsi 180 giorni dall’aggiudicazione.

Le offerte saranno valutate con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri contenuti nell’art. 64 del D.P.R. 554/99.

Le informazioni relative al contenuto del presente bando potranno essere richieste al Servizio LL.PP., Tel. 011.6819580 Fax 011.623909, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Presso il medesimo servizio potrà essere visionata la documentazione a disposizione dell’Amministrazione Comunale e ritirare il bando integrale Siti internet ove è possibile scaricare il bando integrale: www.comune.nichelino.to.it. - www.nichelino.com.

Nichelino, 25 luglio 2002

Il Responsabile del Procedimento
Mario Manfrin