Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 1 / 08 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 15 luglio 2002, n. 42-6653

Pasteur S.a.S. - Corso Giolitti n. 21 - Cuneo - Accreditamento per l’attività di diagnostica di laboratorio di fascia B

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di accreditare, ai sensi della D.C.R. 616/00 e successivi provvedimenti, la S.a.S. Pasteur, con sede in Corso Giolitti n.  21 - Cuneo - per l’attività di diagnostica di laboratorio (laboratorio generale di base) di fascia B;

- di autorizzare la struttura sopra indicata ad erogare per conto del Servizio Sanitario Nazionale l’attività oggetto di accreditamento, nelle more della definizione da parte dell’Amministrazione Regionale del fabbisogno di assistenza, secondo le funzioni sanitarie individuate dall’emanando Piano Socio-Sanitario Regionale, nonché degli eventuali livelli integrativi locali e le esigenze connesse all’assistenza integrativa di cui all’art. 9 del D.Lvo 229/99, sulla scorta dei provvedimenti attuativi regionali disposti in applicazione degli artt. 8 quinquies e 8 sexies del predetto decreto legislativo, nonché delle restanti disposizioni statali in materia di programmazione economico-sanitaria e relativi atti regionali, di cui alla D.G.R. n. 39-6552 dell’8.07.2002.

Alla suddetta struttura, per l’attività erogata saranno applicate le tariffe di cui agli specifici provvedimenti regionali.

(omissis)