Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 31 del 1 / 08 / 2002

CONCORSI

Comune di Dogliani (Cuneo)

Indizione concorso pubblico per esami a n. 01 (uno) posto di Collaboratore Professionale - Categoria B3 - Servizio Tecnico Manutentivo - Tempo pieno determinato per 24 mesi con contratto di formazione e lavoro

Si rende noto che è indetto un pubblico concorso per esami per la copertura a tempo determinato di n. 01 (uno) posto di collaboratore professionale, inquadrato nell’Area Tecnica Manutentiva con contratto di formazione e lavoro

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate e presentate direttamente o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio protocollo del Comune di Dogliani (P.zza San Paolo n.c. 10 - 12063 Dogliani) e devono pervenire entro il termine perentorio di giorni (30) trenta decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il testo integrale del bando è reperibile sul sito internet del Comune di Dogliani (www.comune.dogliani.cn.it) e all’Albo Pretorio del Comune stesso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Dogliani - P.zza San Paolo n.c. 10 - (tel. 0173 70107).

Il Segretario comunale
Silvia Bolmida