Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2002

Codice 28.1
D.D. 17 aprile 2002, n. 94

Modifiche e integrazioni alla Determinazione n. 189 del 23/6/2000 “Svolgimento delle funzioni previste dall’art. 16 della L.R. n. 61/97. Conferimento dell’incarico alle Commissioni di vigilanza alle Aziende Sanitarie Locali per attività di autorizzazione e vigilanza”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di modificare ed integrare, per le motivazioni in premessa indicate, la Determinazione n. 189 del 23/6/2000 “Svolgimento delle funzioni previste dall’art. 16 della L.R. n. 61/1997. Conferimento dell’incarico alle Commissioni di vigilanza delle Aziende Sanitarie Locali per attività di autorizzazione e di vigilanza”, nel primo paragrafo del dispositivo, come di seguito riportato;

- “ - di individuare quali Commissioni per lo svolgimento delle attività di autorizzazione e di vigilanza previste per le Comunità Protette e per i Centri di Terapie Psichiatriche gestiti direttamente dalle AA.SS.LL., in analogia a quanto previsto per le R.S.A., le Commissioni già istituite presso le AA.SS.LL., come individuate dalla D.G.R. n. 34-29353 del 14/2/2000;

- di integrare la Commissione di vigilanza come sopra individuata, nel procedimento finalizzato al rilascio dell’autorizzazione al funzionamento di strutture gestite direttamente dall’A.S.L., con un funzionario della Direzione Programmazione Sanitaria - Settore Programmazione Sanitaria, con il compito di garantire un omogeneo svolgimento delle procedure su tutto il territorio regionale, ferme restando le specifiche competenze e responsabilità afferenti all’area tecnica, medica e sociale facenti capo ai diversi componenti della Commissione di vigilanza.".

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Il Dirigente responsabile
Margherita Colombano