Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2002

Codice 26.4
D.D. 12 febbraio 2002, n. 52

L.R. n. 44/2000 e successive modifiche ed integrazioni. Attribuzione alle Province della gestione dei registri di iscrizione delle navi a motore e senza motore

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di conferire alle Province, per le ragioni espresse in premessa, i dati relativi alle unità iscritte nella categoria navi non a motore addette al servizio pubblico non di linea registrate a far data dal trasferimento di detto registro dallo Stato alla Regione.

Di conferire alle Province, per le ragioni espresse in premessa, i dati relativi alle unità iscritte nella categoria pesca professionale registrate negli ultimi 40 anni ed adibite a scopi professionali.

Di disporre il trasferimento alla Provincia del Verbano Cusio Ossola in quanto Provincia ove ha sede l’Ufficio che attualmente detiene i registri navi minori e galleggianti (“Ex Ispettorato di Porto di Verbania Intra”) delle unità appartenenti a ditte residenti al di fuori del territorio piemontese.

Di dare atto che i registri di immatricolazione delle restanti categorie di natanti non si rende necessaria l’adozione di alcun provvedimento.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais