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Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2002

Codice 32.3
D.D. 20 febbraio 2002, n. 14

Organizzazione della mostra antologica dedicata al Maestro Giacomo Soffiantino. Affidamento incarichi per servizi e forniture. Spesa Euro 85.073,13 (cap. 11610/02)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattativa private in premessa specificate, relative alla realizzazione della mostra antologica dedicata a Giacomo Soffiantino, per un ammontare complessivo di Euro 36.127,69 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sottoelencate e per gli importi a fianco di ciascuna di essa indicati:

Allestimento:

Attitudine e forma p.s.c.a.r.l., Via Valprato 68, Torino - Euro 28.200,00

Illuminotecnica:

Art & Co. di Giacinto Gremo, Via degli Artisti 29 bis, Torino - Euro 2.355,05

Trasporti:

Zust Ambrosetti S.p.A., Strada Molino della Splua n. 2, Trofarello - Euro 4.099,64

Assicurazione:

Assitalia Agenzia Generale di Torino, Via Roma 101, Torino - Euro 1.473,00

Le ditte su indicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture.

Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste per ogni singolo soggetto si provvederà in due soluzioni di cui la prima pari al 80% ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di regolari fatture e/o parcelle vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competenti e la rimanente a conclusione dell’iniziativa, ad esclusione dell’Assitalia, il cui pagamento avverrà a perfezionamento della polizza assicurativa.

Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio.

In caso di ritardi a loro imputabili, sarà applicata una penale pari al 10%.

Di autorizzare la spesa complessiva di Euro 48.945,44 (IVA inclusa) a favore della Bolaffi S.p.A. di Via Cavour 17, Torino, di cui Euro 24.765,44 per l’utilizzo degli spazi espositivi e Euro 24.180,00 per la fornitura di 1000 copie del catalogo, alla cui liquidazione e pagamento si provvederà dietro presentazione di regolari fatture vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competente.

Alla spesa complessiva di Euro 85.073,13 si fa fronte mediante i fondi accantonati con la D.G.R. n. 25-5164 del 28.01.2002 con impegno sul cap. 11610/02 (acc. n. 100389).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori