Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2002

APPALTI

Comune di Robassomero (Torino)

Estratto avviso di asta pubblica - appalto del servizio di manutenzione e gestione della realizzanda piscina comunale di via Matteotti

Questo Ente intende procedere, per licitazione privata, all’affidamento in appalto del servizio di manutenzione e gestione della realizzanda piscina comunale di via Matteotti.

L’appalto comprende tutte le forniture e prestazioni indicate nel relativo capitolato speciale approvato dall’Amministrazione Comunale con deliberato di Giunta Comunale n. 96 del 25.6.2002 ed ha durata triennale, salvo rinnovo.

Il canone d’appalto annuo posto a base d’asta è pari ad euro 54.470 (diconsi euro cinquantaquattromila quattrocentosettanta).

Le ditte o società interessate possono far pervenire istanza di partecipazione alla gara, entro e non oltre giorni quindici dalla pubblicazione del presente avviso.

Il capitolato speciale d’appalto e l’avviso di gara sono visibili integralmente presso il Comune, Ufficio Segreteria, ore 9.30-12.00 nei giorni martedì e giovedì, e l’avviso integrale di gara è consultabile sul sito www.regione.piemonte.it/oopp dell’Osservatorio dei lavori pubblici della Regione Piemonte e sul sito: www.comune.robassomero.to.it

Robassomero, 15 luglio 2002

Il Sindaco
Donato Adduci