Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 30 del 25 / 07 / 2002

APPALTI

Comune di Groscavallo (Torino)

Avviso di asta pubblica per l’acquisto di escavatore Finanziamento: avanzo di amministrazione

Importo a base d’asta: euro 58.876,00 oltre IVA 20%

Descrizione fornitura: Escavatore JCB modello 8052 o macchina con caratteristiche o potenza similari, completo di cabina, con cingoli in ferro, dotato di impianto martello, impianto doppio effetto per decespugliatore, 2 benne e con i seguenti accessori:

coppia cingoli in gomma; testata decespugliatore da cm 100 di marca Bruni o compatibile,con tubazione ed attacchi per mini; troncatrice idraulica con disco da taglio, anche per cemento e metallo; pompa sommersa per acqua lurida completa di tubazione da 3" Mod. 929/032900 o similare.

Termini ricezione offerte entro le ore 12.00del giorno 2/8/2002 da presentarsi mediante raccomandata postale o posta celere “data certa” su corrispondenza autoprodotta in piego sigillato.

Oltre detto termine non sarà valida alcuna offerta anche se sostitutiva di offerta precedente.

Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, il piego stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

Apertura delle buste: ore 17.00 del giorno 2/8/2002 in una sala del Palazzo Comunale ove si procederà, in presenza del pubblico, all’apertura dei pieghi e all’esame della documentazione richiesta ai fini dell’ammissibilità alla gara e dell’aggiudicazione della fornitura.

Il tempo utile per la consegna dell’escavatore completo di accessori è fissato in 20 giorni lavorativi decorrenti dalla comunicazione della data di aggiudicazione, salva la possibilità del concorrente di indicare in sede di offerta un termine più breve.

Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio del Comune.

Groscavallo, 17 luglio 2002

Il Segretario Comunale
Michelina Bonito