Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 25 giugno 2002, n. 8-6371

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti il Tribunale di Biella proposto da un privato contro la Regione Piemonte per il risarcimento dei danni patiti in relazione alle posizioni giuridiche riconducibili alla gestione della disciolta U.S.S.L. n. 48 di Cossato. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Sandro del Mastro delle Vedove

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti il Tribunale di Biella in premessa descritto ed all’esplicazione di ogni conseguente attività processuale a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, ivi compresa ogni opportuna eccezione e domanda anche in via riconvenzionale e nei confronti di terzi da chiamarsi in giudizio, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Marco Piovano dell’Avvocatura regionale, eleggendo domicilio presso lo studio dell’Avv. Sandro Del Mastro delle Vedove in Biella, Via delle Rose n. 4.

Il compenso al professionista esterno per l’attività chiamato a svolgere verrà liquidato previa presentazione da parte dello stesso di regolare parcella vistata dal proprio ordine professionale.

(omissis)