Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 10 giugno 2002, n. 6-6256

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti al Tribunale di Asti nel quale un Consorzio convenuto dal Consorzio chiama in rilievo la Regione Piemonte per la rifusione di pagamento preteso per l’appalto della discarica di Villanova d’Asti. Patrocinio in giudizio degli avv.ti Anita Ciavarra e Silvio Penno del foro di Asti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti al Tribunale di Asti proposto dal Consorzio come in premessa descritto esplicando ogni attività processuale, eccezione e domanda anche in via riconvenzionale a tutela dell’interesse dell’ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Anita Ciavarra, professionista legale addetta all’Avvocatura regionale, e dell’avv. Silvio Penno del Foro di Asti presso il quale è eletto domicilio in Asti, Piazza S. Giuseppe 1.

La spesa afferente all’incarico all’avv. Silvio Penno sarà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella regolarmente vistata dal competente Ordine Professionale.

(omissis)