Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2002

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Novara

Progetto “Impianto di stoccaggio, trattamento e recupero di rifiuti speciali”, localizzato nel Comune di Novara, in via per Biandrate n. 120/122, presentato dal Sig. Mauro Zurlo, in qualità di Legale Rappresentante della Ditta Sanpietropetroli di F.lli Zurlo s.n.c., con sede legale in via Valletta n. 37/39 nel Comune di San Pietro Mosezzo. Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio di procedimento inerente la fase di specificazione dei contenuti della procedura di Valutazione Impatto Ambientale ai sensi della art. 11 Legge Regionale 40/98

In data 21.6.2002, Sig. Mauro Zurlo, in qualità di Legale Rappresentante della Ditta Sanpietropetroli di F.lli Zurlo s.n.c., con sede legale in via Valletta n. 37/39 nel Comune di San Pietro Mosezzo, ha depositato presso l’Ufficio di Deposito - Ufficio V.I.A. - dell’Amministrazione Provinciale di Novara - 3° Settore - Tutela e Sviluppo del Territorio sito in Novara in Corso Cavour n. 2, ai sensi dell’art. 11 della Legge Regionale 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto “Impianto di stoccaggio, trattamento e recupero di rifiuti speciali”, localizzato nel Comune di Novara, in via per Biandrate 120/122, in quanto esso rientra nella categoria progettuale n. 5 dell’Allegato A2 “impianti di smaltimento e recupero di rifiuti pericolosi, mediante operazioni di cui all’allegato B ed all’allegato C, lettere da R1 a R9, del decreto legislativo 5 febbraio 1997, n. 22, ad esclusione degli impianti di recupero sottoposti alle procedure semplificate di cui agli articoli 31 e 33 del medesimo decreto legislativo 22/97".

Gli elaborati sono allegati alla domanda di avvio della fase di specificazione dei contenuti della procedura di Valutazione Impatto Ambientale, presentata all’Amministrazione Provinciale di Novara in data 21.06.2002 prot. n. 29025, ai sensi dell’art. 11, della Legge Regionale n. 40/98.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, telefono 0321/378430, per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di specificazione dei contenuti è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate all’Ufficio di Deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dirigente del 3° Settore Dipartimentale Dott. Alberto Ventura, tel. 0321/378404.

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte o ricorso straordinario al capo dello Stato rispettivamente entro 60 o 120 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del procedimento
Alberto Ventura