Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 29 del 18 / 07 / 2002

ANNUNCI LEGALI


Provincia di Novara

Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la fase di valutazione della procedura di V.I.A. ai sensi dell’art. 13, comma 1 della Legge Regionale 14 dicembre 1998, n. 40 categoria progettuale n. 13 dell’allegato A2, del progetto di rinnovo ed ampliamento dell’intervento di miglioramento fondiario nei terreni siti in località “ex Cascina Vernino” dei Comuni di Barengo e Momo (NO), presentato dal Sig. Miserotti Ermes, in qualità di Legale Rappresentante della Ditta Miserotti Ermes S.r.l., con sede in via Molino Sotto n. 1, nel Comune di Momo

In data 27.6.2002 il Sig. Miserotti Ermes, in qualità di Legale Rappresentante della Ditta Miserotti Ermes S.r.l. con sede legale in via Molino Sotto n. 1 nel Comune di Momo, ha depositato presso l’Ufficio di Deposito Progetti - Ufficio V.I.A. - dell’Amministrazione Provinciale di Novara - 3° Settore - Tutela e Sviluppo del Territorio, sito in Novara in Corso Cavour n. 2, ai sensi dell’art. 12, comma 2, lettera a) della Legge Regionale 40/1998, categoria progettuale n. 13 dell’allegato A2 “cave che intercettano la falda freatica - cave che, al termine della coltivazione e del riassetto finale dell’area, prevedono una destinazione d’uso finale del sito interessato diversa da quella originale”, copia degli elaborati relativi al progetto di rinnovo ed ampliamento dell’intervento di miglioramento fondiario nei terreni siti in località “ex Cascina Vernino” dei Comuni di Barengo e Momo (NO), allegati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale presentata all’Amministrazione Provinciale di Novara - Ufficio Deposito Progetti - in data 27.6.2002 ai sensi dell’art. 12, comma 1 della Legge Regionale n. 40/98.

Contestualmente, il Proponente ha dato avviso dell’avvenuto deposito degli elaborati sul quotidiano nazionale “Il Giornale”, pubblicato in data 27.6.2002.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di Deposito Progetti nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - telefono 0321/378430, per quarantacinque giorni a partire dal 27.6.2002, data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate all’Ufficio di Deposito Progetti nel termine di quarantacinque giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Valutazione è stabilita entro 150 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, fatto salvo quanto previsto dall’art. 12, comma 6 e dall’art. 14, comma 5 della L.R. n. 40/98.

Ai sensi dell’art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il Dirigente del 3° Settore Dipartimentale, Tutela e Sviluppo del Territorio, Dott. Alberto Ventura, telefono 0321/378404.

Avverso il provvedimento finale è possibile per chiunque vi abbia interesse esperire ricorso al Tribunale amministrativo regionale del Piemonte o ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 o 120 giorni dalla piena coscienza dell’atto.

Il Responsabile del procedimento
Alberto Ventura