Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 11 / 07 / 2002

Codice 25.7
D.D. 21 marzo 2002, n. 397

Società Domador S.r.l.. Nulla osta ai soli fini idraulici per l’esecuzione di lavori di drenaggio della darsena esistente sul mappale n. 612 fg. 12 e relativo ingresso in Comune di Lesa

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Che nulla osta ai fini idraulici e per quanto di competenza affinchè la Società Domador S.r.l., via Sempione 5 Lesa, possa provvedere al dragaggio della darsena esistente sul mappale n. 612 fg. 12 e relativo ingresso in Comune di Lesa, per un quantitativo di materiale quantificato in mc 30 circa, come indicato nell’elaborato grafico allegato all’istanza in questione, che debitamente vistato, forma parte integrante della presente determina.

Il materiale dovrà essere sistemato secondo le indicazioni che saranno espresse dal Commissariato italiano per la Convenzione italo-svizzera sulla pesca.

La Società Domador S.r.l. è direttamente responsabile verso terzi di ogni danno cagionato alle persone e alla proprietà, tenendo sollevata ed indenne l’Amministrazione Regionale da ogni ricorso o pretesa di chi si ritenesse danneggiato dall’esercizio del presente nulla osta.

I lavori di che trattasi dovranno essere eseguiti entro mesi nove dalla data della presente determina.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede a Torino, secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Pirro Teseo Sassi