Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 11 / 07 / 2002

Codice 25.4
D.D. 7 marzo 2002, n. 309

Impresa Agosti Antonio con sede in Montacuto (AL). Autorizzazione alla realizzazione del progetto di regimazione idraulica di un tratto d’alveo del Torrente Curone in Comune di Gremiasco (AL), a monte ponte per loc. Musigliano

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare l’Impresa Agosti Antonio con sede in Montacuto (AL) ad estrarre dall’alveo idrico del Torrente Curone nel Comune di Gremiasco (AL) mc. 1.755 (mille settecentocinquantacinque metri cubi) di materiale litoide, oltre a lavori di imbottimento spondale e colmature di bassure per circa mc 865.

Il presente atto verrà inviato alla Direzione Generale Opere Pubbliche della Regione Piemonte ai sensi della L.R. 51/97.

Due copie conformi all’originale, in bollo, dovranno essere tempestivamente registrate; una copia dell’originale registrato dovrà essere immediatamente trasmesso a questo Settore, il tutto a cura e spese della Ditta.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso, nei termini di legge, innanzi al Tribunale Superiore delle Acque oppure al Tribunale Regionale delle Acque con sede in Torino secondo le rispettive competenze.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno