Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 27 del 4 / 07 / 2002

CONCORSI

ASL n. 16 - Mondovì (Cuneo)

Pubblico avviso per la copertura a tempo determinato di n. 3 posti di Medico Dirigente di Anestesia e Rianimazione

In esecuzione del provvedimento adottato dal Commissario in data odierna, è indetto il pubblico avviso per la copertura a tempo determinato di n. 3 posti di:

Medico Dirigente di Anestesia e Rianimazione.

Gli incarichi saranno conferiti ai candidati che, in possesso dei requisiti richiesti dall’art. 24 del D.P.R. 10.12.1997 n. 483, presentino i maggiori titoli da valutarsi secondo i criteri fissati dal Decreto predetto ed avranno durata per un periodo massimo di anni 2 eventualmente prorogabile.

In carenza di domande di sanitari in possesso della specializzazione verranno prese in considerazione le domande:

- di candidati iscritti al terzo anno della scuola di specializzazione in anestesia e rianimazione, ovvero, in mancanza, di candidati in possesso di anzianità di servizio nella disciplina ovvero di documentata esperienza professionale e formativa nella disciplina stessa.

Le domande di partecipazione alla graduatoria di merito dovranno pervenire all’A.S.L. n. 16 di Mondovì, Via San Pio V, n. 6 - entro e non oltre le ore 12,00 del 26 luglio 2002.

Le domande di ammissione si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Nelle domande, redatte in carta semplice, gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la loro personale responsabilità:

1) le complete generalità, la residenza, lo stato civile, la data ed il luogo di nascita;

2) il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi della medesima;

3) il possesso dell’idoneità fisica all’impiego;

4) il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti, ovvero il motivo della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

5) le eventuali condanne penali riportate;

6) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;

7) il possesso:

 della laurea in Medicina e Chirurgia;

- della specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente o dei requisiti alternativi precedentemente previsti;

- dell’iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi;

8) l’indicazione del domicilio o dell’indirizzo al quale devono essere inviate le comunicazioni relative alla partecipazione di cui trattasi.

Gli aspiranti devono unire alla domanda di ammissione i titoli di cui al precedente punto 7) nonché tutti quei documenti (titoli di studio, di carriera etc,) che ritengano opportuno presentare nel proprio interesse, agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria.

Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.

I titoli e le pubblicazioni devono essere prodotti in originale o in semplice copia purchè accompagnati da una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi della legge 4.1.1968 n. 15, della legge 15.5.1997 n. 127 e del D.P.R. 403/98 attestante la conformità agli originali.

Ai fini della valutazione delle specializzazioni conseguite ai sensi del D.Lgs. 8.8.91 n. 257, come previsto dall’art. 27 comma 7° del D.P.R. 10.12.97 n. 483, i concorrenti dovranno produrre idonea certificazione atta a dimostrare la data di prima iscrizione e la durata del corso di specializzazione. In carenza, la specializzazione conseguita sarà valutata per la durata di anni 4.

Alla domanda devono essere allegati un elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati ed un curriculum formativo e professionale, datato e firmato dal concorrente.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di revocare il presente bando in modo unilaterale ed insindacabile senza che i candidati possano vantare diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’A.S.L. n. 16 - Mondovì. - Via San Pio V°, n.6 - Tel. 0174/550275 - 723757.

Il Commissario
Luigi Cavagliani