Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 27 del 4 / 07 / 2002

APPALTI

Comune di Villafranca Piemonte (Torino)

Estratto del bando di gara per l’appalto del servizio mensa per le scuole elementari e medie anno scolastico 2002/03

Si rende noto che il giorno: martedì 30 luglio 2002 alle ore 11.00 presso la sala Riunioni del Comune di Villafranca P.te, sarà esperita, ex art. 73 lett. c) e 76 co. 1, 2, 3 del R.D. 23/5/1924, n. 827, la seguente asta pubblica: Appalto del servizio mensa per le scuole elementari e medie anno scolastico 2002/03.

Il prezzo a base d’asta è di Euro: 3,90 - IVA esclusa - per ogni pasto, per complessivi presunti Euro: 137.377,50 - IVA esclusa, per l’intera durata dell’appalto.

La cauzione provvisoria, da prestare mediante fideiussione bancaria o assicurativa, è pari a Euro: 4.579,25.

Non sono ammesse offerte in aumento.

Termine ultimo per presentazione offerte - esclusivamente a mezzo posta raccomandata- ore 12.00 del giorno: lunedì 29 luglio 2002.

Bando di gara e capitolato d’appalto possono essere richiesti al Comune di Villafranca P.te - Settore Servizi Scolastici, Piazza Cavour n. 1 - 10068 Villafranca P.te - (TO) tel. 011/9807107 - 9800902 - Telefax 011/9807441 -

Villafranca Piemonte, 24 giugno 2002

Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Bartolomeo Acerbi