Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 26 del 27 / 06 / 2002

CONCORSI

Comune di Poirino (Torino)

Avviso di mobilità regionale per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - cat. C presso l’area servizi demografici

E’ indetto avviso di mobilità regionale per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Cat. C presso l’Area Servizi Demografici.

Possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti dei Comuni, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, che abbiano superato con esito favorevole il relativo periodo di prova, aventi anzianità di servizio nell’area dei servizi demografici di almeno 5 anni ed inquadrati in categoria C. Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate e presentate al Comune di Poirino - Ufficio Personale - Via Cesare Rossi n. 5 entro le ore 12,00 del 20/7/2002. Ulteriori informazioni e la copia integrale del bando possono essere richieste alla Segreteria del Comune di Poirino (011/9450114 interni 223 oppure 205). Il bando è scaricabile da Internet alla pagina “Gare e appalti” del sito www.comune.poirino.to.it.

Il Responsabile della Ripartizione
Sferra