Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 26 del 27 / 06 / 2002

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso per assegnazione n. 1 borsa di studio per attività di formazione e ricerca nell’ambito del Progetto “Promozione dell’impiego di medicinali generici”

In esecuzione alla deliberazione del Commissario n. 541 del 10/5/2002 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per attività di formazione e ricerca nell’ambito del Progetto “Promozione dell’impiego di medicinali generici”.

La borsa ha durata di mesi 6 per un importo lordo di Euro 4.650,00.

L’assegnazione avrà luogo sulla base del punteggio riportato dagli aspiranti nei titoli di merito, nel curriculum professionale e sulla base di un colloquio relativo alla materia oggetto della borsa, con valutazione insindacabile a cura di apposita commissione giudicatrice.

In caso di rinuncia o di cessazione definitiva degli assegnatari, l’A.S.L. 10 di Pinerolo si riserva di conferire le borse di studio ai candidati successivi in graduatoria.

Gli assegnatari dovranno a loro spese stipulare un contratto di assicurazione a loro favore per la copertura dei rischi di infortuni.

Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di impiego nè con l’A.S.L. 10 di Pinerolo, nè con altri Enti o istituzioni presso cui viene svolta l’attività ad essa relativa.

I concorrenti che intendono partecipare al bando dovranno presentare domanda in carta semplice con firma autentica e indirizzata:

Azienda Sanitaria Locale n. 10 - A.S.T. - Stradale Fenestrelle n. 72 - 10064 Pinerolo (TO) - specificando “Borsa di studio per progetto ”Promozione dell’impiego dei medicinali generici".

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. della Regione Piemonte o qualora detto giorno sia festivo, il successivo giorno non festivo.

Le domande pervenute dopo tale termine saranno considerate inammissibili e non farà fede il timbro postale.

Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare sotto la propria responsabilità:

- data e luogo di nascita, residenza e recapito telefonico;

- il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalla lista medesima;

- il codice fiscale;

- le eventuali condanne penali riportate;

- il possesso della laurea in Scienze della Formazione, con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’Università presso cui i titoli sono stati conseguiti;

- la posizione nei riguardi degli obblighi militari.

Alla domanda devono essere allegati in originale o in copia autentica i seguenti documenti:

- curriculum formativo e professionale datato e firmato;

- ogni altro titolo di merito che il candidato ritenga opportuno allegare ai fini della valutazione;

- elenco in triplice copia della documentazione allegata.

La domanda deve essere firmata e datata in calce.

Il Commissario si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o revocare, a suo giudizio insindacabile e senza obbligo di comunicarne i motivi, il seguente avviso.

Per quanto non esplicitamente previsto nel seguente bando, valgono le norme di cui al D.M. 30.1.82 e successive modificazioni ed integrazioni oltre a quelle di cui al D.P.R. 10.1.57 n. 3.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’U.O.A. Personale dell’A.S.L. 10 - Tel. 0121 233850

Il Commissario
Ferruccio Massa