Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 26 del 27 / 06 / 2002

APPALTI

Consorzio Intercomunale dei servizi socio-assistenziali - Ciriè (Torino)

Avviso di gara mediante appalto concorso - progettazione e fornitura “Chiavi in mano” di arredi per il centro socio terapeutico per portatori di handicap di Mathi (TO)

Importo massimo della fornitura euro 40.000,00=

(deliberazione del C. di A. n. 41 in data 6/6/2002 e determinazione del Responsabile del Centro di Responsabilità n. 344 del 14/6/2002).

Questa Amministrazione consortile intende appaltare la progettazione e la fornitura di cui sopra mediante appalto concorso secondo la disciplina contenuta nel R.D. 23.5.1924 n. 827 con il metodo di cui all’art. 19 lett. b) del D.Lgs 24.7.1992 n. 358 così come modificato dal D.Lgs. 20.10.98 n. 402 a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Possono inoltrare richiesta per essere invitate alla gara le imprese nonchè raggruppamenti in possesso dei seguenti requisiti:

- iscrizione alla C.C.I.A.A. ed ad altri Albi e registri previsti alla legislazione vigente, per l’esercizio dell’attività di produzione o vendita del materiale oggetto dell’appalto.

- per le cooperative: iscrizione nei registri prefettizi ex art. 13 D.lgs. n. 1577/1947.

L’aggiudicazione avverrà a favore dell’impresa che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa valutata in base ai seguenti parametri:

- qualità e valore tecnico punti 50

- prezzo punti 45

- termine di consegna punti 5

La fornitura è finanziata con fondi di bilancio del Consorzio.

Le imprese in possesso dei requisiti sopra indicati possono segnalare il loro interesse a partecipare alla gara, inoltrando domanda di invito in carta legale indirizzata a questo Consorzio, corredata dalla seguente documentazione:

- dichiarazione di possesso dei requisiti di iscrizione agli Albi sopra indicati, o copia in carta libera dei certificati di iscrizione.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 8 luglio 2002 (lunedì).

All’appalto concorso verranno invitate tutte le imprese che ne abbiano fatto richiesta e che siano in possesso dei requisiti di qualificazione previsti dal presente avviso.

L’amministrazione consortile potrà non tenere conto delle domande pervenute prima della data del presente avviso nè di quelle che perverranno dopo la scadenza sopraindicata.

Responsabile del procedimento sig.ra Daniela Bressaglia.

Per informazioni e copie degli atti rivolgersi all’ufficio segreteria (Sig.ra Mulatero) tel. 011-9212896 oppure cis@ciscirie.it.

Ciriè, 19 giugno 2002

Il Direttore
F. Mondino