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Bollettino Ufficiale n. 26 del 27 / 06 / 2002

APPALTI

Comune di San Benigno Canavese (Torino)

Avviso di asta pubblica per il sevizio energia

1 - Ente Appaltante: Comune di San Benigno C.se - Piazza Vittorio Emanuele n. 9, 10080 San Benigno C.se (To) tel. 011/9880100 - Fax 011/9887799 - indirizzo di posta elettronica: utcsanbenigno@libero.it

2 - Categoria di servizio e descrizione: n. 1 (n. riferimento CPC: 6112, 6122, 633, 886) e n. 27 - codici CPV: 50721000-5 e 50531100-7.

3 - Luogo di esecuzione: San Benigno C.se, edifici comunali e scolastici.

4a - La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione.

4b - Riferimenti legislativi: L. 10/91 - D.P.R. 412/93 - D.P.R. 551/95.

4c - Art. 7.5 del capitolato speciale d’appalto.

5 - Offerte parziali: non ammesse.

6 - Varianti: non ammesse.

7 - Durata dell’appalto: anni 9 (nove) a partire dalla stagione 2002/03 alla stagione 2010/2011.

8a- Richiesta documenti: il bando, il capitolato speciale d’appalto e gli elaborati grafici possono essere richiesti al Comune di San Benigno C.se, Piazza Vittorio Emanuele II, n. 9, così come indicato al punto 10) del bando avviso di gara.

8b - Termine ultimo richiesta documenti: fino a dieci giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte.

8c - Costo e modalità di pagamento documenti: direttamente presso l’ufficio Economato o con versamento su c/c postale n. 30880108 intestato al Comune di S. Benigno C.se - servizio tesoreria.

9a - Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 20/8/02 - ore 10.

9b - Indirizzo al quale devono essere inviate: San Benigno C.se, Piazza Vittorio Emanuele II, n. 9.

9c - Lingua in cui deve essere redatta: italiano.

10a - Persone autorizzate a presenziare all’apertura delle offerte: i legali rappresentanti delle imprese, anche raggruppate a norma dell’art. 11 del D. Lgs. 157/95 ovvero i soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

10b - data, ora e luogo dell’apertura: alle ore 10 del giorno 21/8/02 presso una sala del Palazzo Comunale, Piazza Vittorio Emanuele II, n. 9 - San Benigno C.se.

11 - Cauzioni e garanzie: cauzione provvisoria, pari al 2% (due per cento) dell’importo complessivo dell’appalto di cui al successivo punto 17 costituita alternativamente:

versamento in contanti presso l’ufficio Economato o con versamento su c/c postale n. 30880108 intestato a questo comune - servizio tesoreria o a mezzo di assegno circolare;

fideiussione bancaria o polizza assicurativa o polizza rilasciata un intermediario finanziario iscritto nell’elenco speciale di cui all’articolo 107 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385, avente validità per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta stabilita per il giorno 20/8/02.

Dichiarazione di un istituto bancario, oppure di una compagnia di assicurazione, ovvero di un intermediario finanziario iscritto nell’elenco speciale di cui all’articolo 107 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385, contenente l’espressa rinuncia della preventiva escussione del debitore principale e la sua operatività entro 15 giorni a semplice richiesta scritta della stazione appaltante.

12 - Finanziamento: fondi comunali.

13 - Forma giuridica del raggruppamento di imprese: ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. n. 157/95.

14 - Informazioni relative alla posizione dei prestatori di servizi e sulle condizioni minime di carattere economico e tecnico da soddisfare: i concorrenti devono possedere l’attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validità che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere (categoria OS28: impianti termici e di condizionamento - classifica: III);

i concorrenti inoltre devono essere in possesso dei requisiti giuridici, economici, finanziari e tecnici di cui agli artt. 7.2 e 7.5 del Capitolato Speciale d’Appalto.

15 - Periodo validità offerta: 180 giorni dalla data dell’esperimento della gara.

16 - Criteri per l’aggiudicazione dell’appalto: pubblico incanto con offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi art. 23, comma 1), lett. b) D. Lgs. 157/95 valutata secondo gli enuncati riporati agli artt. 7.1, 7.3 e 7.4 del Capitolato Speciale d’Appalto.

17 - Altre informazioni: corrispettivo novennale a base d’asta: Euro 766.935,00 oltre eventuali proroghe.

E’ obbligatoria la visita agli impianti così come previsto all’art. 7.6 del capitolato speciale d’appalto da concordarsi, tramite appuntamento telefonico al numero di cui al punto 1, entro il ventesimo giorno antecedente la presentazione delle offerte, con il Responsabile del Procedimento o un suo delegato in tutti i giorni feriali escluso il sabato, dalle ore 10 alle ore 11,30.

18 - Data di pubblicazione avviso di preinformazione alla G.U.C.E.: non prevista.

19 - Data di invio del bando alla G.U.R.I.: 17/6/2002.

20 - Data di ricevimento del bando da parte dell’Ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunità Europea: 17/6/2002.

Il Responsabile del procedimento:
Mauro Careggio