Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 20 / 06 / 2002

Deliberazione della Giunta Regionale 23 maggio 2002, n. 75-6133

I.F.T. s.r.l. - Istituto Fisicoterapico di Torino - Via Grassi n. 20 Torino. Accreditamento per l’attività di recupero e rieducazione funzionale ambulatoriale di 1° livello di fascia A

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di accreditare, ai sensi della DCR 616/00 e successivi provvedimenti, la s.r.l. I.F.T. - Istituto Fisioterapico di Torino -, con sede in Via Grassi n. 20 - Torino - per l’attività di recupero e rieducazione funzionale ambulatoriale di 1° livello in fascia A.

La suddetta struttura, ai sensi dell’art. 8 quater del D.Lvo 229/99, entrerà nel sistema sanitario sulla base della definizione da parte dell’Amministrazione Regionale del fabbisogno di assistenza, secondo le funzioni sanitarie individuate dall’emanando Piano Socio-Sanitario Regionale, nonché degli eventuali livelli integrativi locali e le esigenze connesse alla assistenza integrativa di cui all’art. 9 del D.Lvo 229/99, sulla scorta dei provvedimenti attuativi regionali disposti in applicazione degli artt. 8 quinquies e 8 sexies del predetto decreto legislativo.

Nelle more della definizione del fabbisogno di cui al precedente punto, la struttura oggetto del presente provvedimento, potrà erogare, fino al 30 giugno 2002, all’interno del Servizio Sanitario Nazionale, prestazioni specialistiche relative alle attività accreditate.

(omissis)